Nuovo sito 04.12.09


Vai ai contenuti

Densitometria

Prodotti > Usato

GE Achilles Insight, sistema usato e garantito

Achilles Insight è il primo ultrasonometro osseo in grado di generare un’immagine in tempo reale della sede calcaneare. La tecnologia ad ultrasuoni esistente effettua misurazioni cieche, senza riferimenti anatomici durante l’esame, nonostante le naturali differenze strutturali di calcagni di pazienti diversi. Achilles Insight migliora la confidenza della misura fornendo l’anteprima dell’immagine della sede calcaneare misurata, e portando quindi un’evoluzione rilevante nella valutazione ambulatoriale dell’osteoporosi.


Achilles Insight può diventare un importante complemento per l’attività medica ed un potente strumento per cure di alta qualità.
L’ultima tecnologia permette di inserire l’esame di densitometria ossea nella pratica ambulatoriale quotidiana. Numerosi studi clinici dimostrano che l’ultrasonometria al calcagno con Achilles costituisce un’economica ed affidabile alternativa alla DEXA nella valutazione del rischio di frattura. Achilles Insight permette di offrire ai propri pazienti un esame per l’osteoporosi come parte integrante della valutazione clinica. Il test è semplice e veloce, fornisce un risultato immediato che aiuta il medico a supportare il paziente ed a prendere decisioni in merito al trattamento. E’ possibile monitorare la compliance di una terapia nel tempo. I risultati sono chiari, concisi e facili da interpretare.

Achilles Insight genera un valore di T-score corrispondente ai criteri diagnostici sviluppati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), fornendo una semplice valutazione dei risultati dell’esame paziente.


Il densitometro GE Lunar Achilles Express™ è compatto ed è una soluzione a basso costo per la diagnosi di rischio di osteoporosi. Ha una bassa probabilità di errore poiché è capace di monitorare i cambiamenti dell'osso associate alle malattie di deterioramento osseo.
L'Achilles Express è perfetto per essere collocato in spazi ridotti all'interno di uno studio radiologico. Ha un computer interno capace di memorizzare circa 100 pazienti e una stampante.


Home Page | La Società | Prodotti | Servizi | News | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu